HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Villaggio Torre del Faro Basilicata Scanzano Jonico (MT)

0833 1801800

Villaggio Torre del Faro

è situato nei pressi del lido del Comune di Scanzano Jonico nel Metapontino, a ridosso dell´incontaminata pineta di Policoro (oasi WWF) che lo separa dal mare e dalla splendida spiaggia di sabbia fine.

Il villaggio, è stato studiato per offrirvi ogni svago desiderato: potrete dedicarvi allo sport, o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia di finissima e candida sabbia.

Sistemazione

456 Camere (doppie, triple e quadruple).
Arredate in stile mediterraneo, sono spaziose, hanno servizi con doccia, telefono, aria condizionata, Tv frigorifero, terrazza o patio con tavolino e due sedie.

Ristorazione

Il grande ristorante che si sviluppa sia all´interno che all´aperto con vista sulla piscina olimpionica, riparato da una piacevolissima copertura all´esterno e climatizzato all´interno.
Colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, Vino ed acqua in dispenser a volontà ai pasti.

SERVIZI

Grandissimo e attrezzato bar a bordo piscina olimpionica, boutique-bazar-artigianato, fotografo, parrucchiere (in alta stagione).

A pagamento centro wellness con sauna finlandese, bagno turco e massaggi presso l´adiacente Hotel Portogreco.
Per i bambini 0-3 anni a disposizione la struttura attrezzata "biberoneria" per la preparazione delle pappe e pietanze preparate espressamente per i piccini.

Intrattenimento

Per gli infant 0/3 anni, comprende la culla e l´accesso alla biberoneria.
Nella biberoneria troverete: sterilizzatore, frullatore, omogeneizzatore, fasciatoio, forno a micro-onde, scalda biberon, cucina a gas, frigorifero, vettovagliato, tavoli, sedie, lavabo, seggioloni. Negli orari dei pasti principali a disposizione delle mamme un´assistente per la preparazione delle pappe, saranno serviti brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, hamburger, pesce, affettati, latticini e frutta fresca.

Non compresi nel forfait, omogeneizzati, latte fresco e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere.

Spiaggia: di sabbia, a 600 metri dal cancelletto della stradina pedonale privata che porta al mare; una piacevole passeggiata che attraversa una bellissima e incontaminata pineta (Oasi WWF), attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni, bar, docce e bagni.
Il mare è limpido e dolcemente digradante; ideale per le famiglie con bambini.

La spiaggia, profondissima e lunga decine di chilometri è ideale per lunghissime passeggiate o per il footing.
Una navetta elettrica è a disposizione della clientela ad orari prestabiliti.

MINI E JUNIOR CLUB
Il mini-club con la sua simpatica mascotte dà il benvenuto ai piccoli ospiti che qui troveranno spazi colorati e loro dedicati al ristorante, in piscina e in spiaggia. Mini-club dai 3/13 anni: avvincente club per bambini con proposta di attività ludiche e ricreative divise per fasce d´età, assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio - teatro, ludoteca con giochi e videoteca.

Yunior club dai 13/18 anni: club speciale per i giovani ai quali sono dedicate le attività sportive, i balli, i giochi e i tornei; laboratorio di cabaret, scuola di hip-hop, giochi di ruolo e di società.
Tessera club Obbligatoria da pagare in loco (gratis fino a 3 anni), comprende attività sportive, utilizzo dei campi sportivi diurni, uso piscina, 1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio a partire dalla terza fila (ad esaurimento), mini e junior club.

Animazione, nel rispetto della tranquillità e delle esigenze di ognuno. Grande anfiteatro per animazione, balli e spettacoli.

COME ARRIVARE

In Auto:
Autostrada A1 fino a Napoli, quindi A3 fino a Potenza, superstrada fino a Metaponto e da qui S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico, seguire poi le indicazioni per il villaggio.
Oppure Autostrada Adriatica A14 fino a Bari, deviazione per Taranto fino a Palagiano - termine dell´Autostrada, proseguire immettendosi sulla S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico

In Treno:
Stazioni FS di Scanzano Jonico (3km), Policoro (6 km) o Metaponto (22 km).

In Aereo:
Aeroporti di Bari e Brindisi entrambi a circa 130 km.
Possibilità di trasferimenti privati su richiesta e a pagamento.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Villaggio Torre del Faro - Villaggi in Basilicata
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!