HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Villaggio turistico Defensola Puglia Litoranea, Peschici - Vieste, Km 2

0833 1801800

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   

Villaggio turistico Defensola

A due km da Vieste, sulla litoranea Vieste-Peschici, immerso tra la selce del Parco Archeologico Minerario della Defensola e il verde di ulivi secolari del Parco Nazionale del Gargano, il Villaggio Turistico Defensola è la vacanza intelligente: serenità e simpatia a pochi passi dal mare.

Appartamenti

Tutti gli appartamenti con veranda esterna completamente ristrutturati e ben arredati sono così composti:

Bilo 2: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia e veranda coperta.

Bilo 3: soggiorno con angolo cottura e divano con letto a scomparsa, camera matrimoniale, bagno con doccia e veranda coperta.

Bilo 4: soggiorno con angolo cottura e divano con letto estraibile, camera matrimoniale, bagno con doccia e veranda coperta.

Trilo 4/6: soggiorno con angolo cottura e divano con letto estraibile, due camere matrimoniali, due bagni con doccia e veranda coperta.

Servizi

Gli appartamenti per l'estate sono dotati di servizi privati con:

- doccia
- angolo cottura
- ampia veranda coperta
- giardino

Servizi nel villaggio

- bar
- ristorante
- parco giochi
- beach volley
- beach tennis
- beach soccer
- piscina con solarium e bar
- sala polivalente
- sala giochi
- sala baby club
- wifi free nelle apposite aree
- bazar
- parcheggio interno.
- servizio di navetta per i collegamenti alla spiaggia libera, attrezzata e convenzionata.

Lo staff di animazione, oltre agli spettacoli ed ai giochi di intrattenimento, garantisce assistenza continua per lo sport e miniclub.

Escursioni organizzate

Il villaggio organizza escursioni per visitare le stupende Grotte Marine di Vieste, le Isole Tremiti e per chi ama ammirare i fondali della costa garganica corsi di sub; jeep safari nel Parco Nazionale del Gargano con possibilità di degustazione di prodotti tipici locali nelle masserie che conservano ancora gli antichi sapori; visite al Santuario di San Pio a San Giovanni Rotondo e alla suggestiva Grotta di San Michele a Monte Sant’Angelo patrimonio mondiale dell’Unesco; tour a Castellana Grotte e Alberobello.

COME RAGGIUNGERCI

In auto:
Da nord percorrendo la A/14 Bologna – Bari uscita al casello di Poggio Imperiale, proseguire con la strada a scorrimento veloce del Gargano fino a Vico del Gargano e poi seguire per Peschici ed infine percorrere la litoranea per Vieste.

Da sud percorrendo l'autostrada uscita al casello di Foggia, seguire per Mattinata con la strada a scorrimento veloce del Gargano, percorrere la litoranea per Vieste fino ad arrivare in centro e poi seguire per la litoranea per Peschici per Km 2.

In treno:
Scalo ferroviario di Foggia e servizio autobus fino a Vieste.

In aereo:
Pugliairbus è il servizio di trasporto in autobus dagli aeroporti di Brindisi, Foggia e Bari.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

NOTE IMPORTANTI - COVID-19

La struttura ricettiva si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell�Autorit� in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Villaggio turistico Defensola - Villaggi in Puglia
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!