HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Villaggio Uliveto Puglia Rodi (FG)

0833 1801800

Villaggio Uliveto

Il Villaggio Uliveto è un'oasi di relax immersa in un comprensorio di 50.000 mq con alberi secolari di ulivo e carrubo, giardini fioriti e prati.

Situato in un'altura con vista sul mare, è composto da un corpo centrale e da mini villini.

Il villaggio si integra perfettamente nella natura circostante, offrendo un'esperienza unica di mare, natura e divertimento.
Le escursioni nella zona del Gargano permettono di scoprire i luoghi più suggestivi del promontorio.

Il Villaggio Uliveto è un'alternativa perfetta per chi cerca una vacanza all'insegna del comfort e della libertà, combinando i servizi di un hotel con la comodità di una villetta immersa nel verde.

Sistemazioni

sono dislocate alcune nel corpo centrale, altre in muratura o in mini villini disseminati nel verde.
Ogni villetta è dotata di ingresso autonomo, di un piccolo giardino antistante e di una veranda o di un ballatoio attrezzati con tavolini e sedie.

Le camere sono arredate in modo semplice ed essenziale, ma senza tralasciare il comfort: box doccia, aria condizionata, minifrigo e tv, per assicurare ai propri ospiti un soggiorno in sistemazioni confortevoli e accessoriate, il villaggio inoltre assicura il cambio della biancheria, bisettimanale per la biancheria da bagno e da letto.

Intrattenimento

L'attività sportiva è affiancata dall'animazione, ad opera di un gruppo di animatori che coinvolgono gli ospiti del Villaggio Uliveto con intrattenimenti diurni e notturni. Gli animatori organizzano corsi collettivi di tennis e di tiro con l'arco nei campi della struttura e corsi di canoa in spiaggia. Per chi non vuole rinunciare alla palestra neanche in vacanza, sono previsti corsi di fitness, mentre, per chi non è assillato dal pensiero di perdere la linea, gli animatori organizzano spaghettate e anguriate soprattutto di sera.

Il divertimento non finisce qui: durante la giornata, infatti, ci si imbatte in giochi e tornei sportivi, mentre la sera, balli e spettacoli di cabaret nell'anfiteatro del villaggio. Un occhio di riguardo per i piccoli ospiti del villaggio turistico, che durante la vacanza possono cimentarsi con le attività organizzate dal Mini Club (4-12 anni) e allo Junior Club (12-18 anni).

SPIAGGIA

La spiaggia dista dal villaggio turistico poche centinaia di metri (circa 450) ed è raggiungibile percorrendo una stradina pedonale con attraversamento di strada comunale oppure usufruendo di comode navette ad orario continuato (dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) che fanno la spola dall'ingresso del villaggio alla spiaggia e viceversa.

La spiaggia si mostra come una lunga striscia di sabbia finissima, con un fondale marino dolcemente digradante, particolarmente adatto ai bambini. La stessa ? delimitata, da un lato, dal trasparente mare del Gargano, e dall'altro dalla linea ferroviaria adibita unicamente alla littorina locale con transito diurno e limitato.

SERVIZI

· Ufficio ricevimento ad orari prestabiliti, Bar - piscine;
· Sala TV, Boutique con rivendita giornali e tabacchi;
· Parcheggio privato incustodito, Farmacia e guardia medica a 1km;
· Attracco imbarcazioni a 5km, Transfer da/per la stazione ferroviaria di Rodi Garganico, gratuito e su prenotazione;

STRUTTURE SPORTIVE:
· Piscina semi olimpionica con solarium;
· Piscina bambini;
· Tiro con l'arco;
· Ping pong;
· Campo da bocce;
· Campo da tennis e di calcetto;
· Canoe e pedalò

ANIMALI ammessi di piccola/media taglia

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Villaggio Uliveto - Villaggi in Puglia
HoldingTour.com
327.9466330
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!