HOLDINGTOUR.COM

Attendere prego

Villaggio Viola
Puglia Foce Varano (FG)

0833 1801800

Richiedi un preventivo

Servizio Informazioni & Prenotazioni     Lun. - Ven.  09.00-20.30   
0833 1801800

Villaggio Viola

Il "Villaggio Turistico Viola", ad appena 200 metri dal mare del Gargano, offre ai suoi ospiti bungalows per ogni tipo di soggiorno, attrezzature sportive, piscina, campo da tennis polivalente, campo bocce e parco giochi per bambini.

A pochi metri dal villaggio gli appassionati di nautica troveranno una darsena attrezzata dalla Lega Navale Italiana dove ormeggiare le proprie imbarcazioni.

Il "Villaggio Turistico Viola" rappresenta per i turisti la meta ideale per trascorrere vacanze rilassanti e confortevoli. Il paesaggio è uno dei più suggestivi: dalla pineta di alberi secolari alla spiaggia di sabbia finissima che si estende per oltre 10 km.

Completa il tutto un servizio ristorante con cucina casalinga per gustare le ottime specialità locali.

Il Villaggio Viola dispone di 36 alloggi di diversa tipologia: dal monolocale da 2 posti letto allo chalet in legno da 4 posti, ai trilocali da 6, tutti con bagno indipendente, doccia, angolo cottura, veranda coperta e ogni tipo di comfort.

Bungalow A
In legno composto di una sola camera di mq. 16. Letto matrimoniale, angolo cottura, frigo, bagno comodo con doccia.

Bungalow B
Composto di ingresso con angolo cottura e frigo, camera matrimoniale, piccola cameretta con letto e armadio, bagno con doccia. Mq. 18.

Miniappartamento C
Bilocale in muratura composto da una camera da letto matrimoniale, ampio ingresso con angolo cottura, letto a castello, aria condizionata, frigo, bagno comodo con doccia. Mq. 25.

Chalet D
In legno villetta singola da 4 posti letto formata da camera matrimoniale, una cameretta con due lettini singoli che all'occorrenza possono diventare letto matrimoniale, ingresso con angolo cottura, bagno con doccia più ampia veranda coperta. Totale mq. 36.

Bungalow E
A schiera di mq. 50 circa composto di un grande soggiorno con due letti, angolo cottura, frigo, due camere da letto ampie, bagno molto grande con tutti gli accessori e doccia. L'alloggio può ospitare fino a 6 persone.

Il Villaggio Viola è a gestione diretta ed offre ai suoi ospiti piscina, campo da tennis/calcetto, bocce e beach-volley, spiaggia privata accessibile ai portatori di handicap fino alla battigia, sala trattenimento, serate danzanti e animazione con musica dal vivo, parco giochi per i più piccini, oltre al bar, spaccio e servizio ristorante con cucina casalinga per gustare le ottime specialità locali. E' inoltre attrezzato per gruppi di bambini per le colonie estive, gruppi di adulti per turismo religioso e gruppi di disabili anche motori.

Servizi piscina, campo da tennis/calcetto, bocce e beach-volley, sala trattenimento, serate danzanti e animazione con musica dal vivo, parco giochi per i più piccini, oltre al bar, spaccio e servizio ristorante con cucina casalinga per gustare le ottime specialità locali.

Ristorazione
possibilità di mezza pensione o pensione completa o acquistare dei carnet pasti presso il ristorante interno al villaggio.

Animali
ammessi di piccola taglia e 50 per disinfestazione, non ammessi sul lido balneare.

Spiaggia
di sabbia fine, privata accessibile ai portatori di handicap fino alla battigia. Servizio spiaggia da pagare in loco.

NOTE IMPORTANTI E COSTI DA PAGARE IN LOCO

Dettagliati nel preventivo del soggiorno, cliccando su informazioni aggiuntive.

Informazioni Importanti

Note di prenotazione: l'età si intende compiuta nel giorno di inizio del soggiorno, qualora all'arrivo l'effettiva età non corrisponda, la struttura applicherà l'adeguamento del prezzo alla fascia d'età alla tariffa superiore.

Documenti: In seguito all'entrata in vigore del Decreto Legislativo n°79 del 23/05/2011 e della Circolare Ministero dell'Interno n°400/A/2012/23.1.3 del 05/03/2012 anche per i minorenni è obbligatorio esibire un documento di identità con foto per la registrazione presso gli Hotel (Carta di Identità o Passaporto).
Pertanto tutte le persone che pernottano, inclusi i bambini, devono presentare al check-in in albergo un documento di identità valido.
Nessun cliente può dichiarare l'identificazione di un altro ospite, nemmeno se ne è responsabile.
Per i minorenni non accompagnati dai genitori, oltre a Carta di Identità o Passaporto dei minori, è obbligatoria anche una delega scritta da parte dei genitori (o tutore), che riporti le date di pernottamento e fotocopia dei documenti di identità dei genitori (o tutore).

Tassa di Soggiorno: Se prevista dall'Ammnistrazione Comunale obbligatoria da pagare in loco.
Villaggio Viola - Villaggi in Puglia
HoldingTour.com
327.8437135
Inserisci il numero nella tua rubrica e chatta con noi!